LaCM Pubblicità, prima LaCM Serigrafica, nasce nel 1975 da Mario Cibelli e sua moglie Liliana che, emigrati a Milano dal Nord e Sud Italia, realizzano uno di quei "miracoli" lavorativi che contraddistinguono la capitale economica del nostro paese.

Con grandi sforzi e sacrifici hanno appreso con passione l'arte della serigrafia, costruendo una azienda solida e accreditata verso moltissime aziende industriali del milanese, partendo da un settore legato alla grande passione del fondatore: l'immersione subacquea.

La specializzazione sui particolari materiali di questa attività, dal neoprene alle gomme etc etc. ha permesso alla LaCM di soddisfare le esigenze più complesse dei propri clienti, arrivando a soddisfare commesse che la maggior parte dei concorrenti aveva fallito.

È nel 1990 che, giovanissimo, Marco Cibelli figlio della coppia, entra in azienda come "garzone di bottega" imparando l'arte della serigrafia e della composizione grafica. Nel 1995 da pionere si specializza nella produzione digitale prima con l'acquisto di un plotter da intaglio per pellicole con cui comincia la sua attività di decoratore di vetrine, insegne ed auto per passare poi all'acquisto di plotter di stampa di grande formato.

Oggi, grazie all'esperienza acquisita sulle pellicole adesive e nella loro applicazione, è fornitore di alto livello per la decorazione di stand e negozi, partendo dai rilievi, alla progettazione, alla realizzazione dei materiali, finendo con la loro applicazione.

Affidandosi alla LaCM quindi, i clienti possono portare le loro solo idee per vederle approntate chiavi in mano da Marco e i suoi collaboratori.